SportMediaset – Nuova ipotesi al vaglio: Juventus-Inter lunedì 9 marzo?

La Lega Serie A sta lavorando per cercare di trovare una soluzione adeguata dopo il rinvio di Juventus-Inter e di altre quattro partite a causa dell’emergenza Coronavirus.

Si lavora per trovare una soluzione

Nuova ipotesi al vaglio per quanto riguarda il possibile recupero di Juventus-Inter e delle altre quattro sfide che si dovevano giocare a porte chiuse, ma che sono state rinviate.

Secondo quanto riportato da SportMediaset, infatti, si sta lavorando su questo possibile scenario: nel weekend del 7 e 8 marzo verrebbero recuperate le sfide rinviate in questo fine settimana, con Juventus-Inter che si giocherebbe lunedì 9 marzo in serata. Di conseguenza, la ventisettesima giornata slitterebbe al 13 maggio.

La situazione rimane comunque ancora parecchio ingarbugliata, con un accordo che sembra lontano dall’essere trovato. In ogni caso, la speranza è che entro il 9 marzo le limitazioni imposte dall’emergenza Coronavirus vengano superate definitivamente, con la possibilità di giocare la sfida Scudetto allo Stadium con entrambe le tifoserie.

Se si dovesse arrivare a questa soluzione, la finale di Coppa Italia, prevista per il momento il 13 maggio, verrà spostata quasi sicuramente al 20 maggio.

Impostazioni privacy