Villaverde: "Inter fra le migliori d'Europa. Ci batteremo per superare il turno"

Villaverde: “Inter fra le migliori d’Europa. Ci batteremo per superare il turno”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Clemente Villaverde, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato i sorteggi a Nyon validi per gli ottavi di finale di Europa League.

VILLAVERDE: ” L’INTER E’ DA TEMERE MA NOI LOTTIAMO FINO ALLA FINE”

Sarà l’Inter l’avversario del Getafe per gli ottavi di finale, con l’andata prevista a San Siro per il 12 Marzo. Il direttore generale degli spagnoli non ha mai affrontati i nerazzurri e ha commentato così il sorteggio:

Ho affrontato diverse squadre italiane come Juventus, Roma, Fiorentina ma mai i nerazzurri. Sono molti forti, una squadra che punta a vincere il campionato. Il Getafe? Noi puntiamo alla qualificazione in Champions e non abbiamo paura di affrontare l’Inter. Sappiamo che dobbiamo combattere e lo faremo per passare il turno. Anche noi possiamo dire la nostra in entrambe le partite”.

BARZAGHI, ECCO CHE AIA SI REPSIRA AD APPIANO

Secondo l’inviato di Sky Sport, ci si aspettava un sorteggio migliore dalle parti di Appiano Gentile. Si conosce la forza e si teme la pericolosità della squadra spagnola. Nonostante questo, Conte dovrebbe continuare con la sua filosofia, vista in questa competizione.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy