TS – Via Icardi e Lautaro Martinez. Oltre agli affari a parametro zero, l’Inter punta quattro giocatori: sogno Griezmann

Nonostante stia facendo molto bene al Paris Saint Germain, Mauro Icardi sarà uno dei punti fondamentali per il prossimo mercato nerazzurro. La sua cessione ai francesi o ad altri club infatti potrebbe garantire la liquidità che serve a Giuseppe Marotta per operare il mercato in entrata. La situazione lì davanti però resta complicata. L’unico certo di vestire la casacca dell’Inter anche la prossima stagione è Romelu Lukaku che con 22 gol complessivi tra campionato e coppe sta trascinando i nerazzurri.

Situazione molto incerta invece per Lautaro Martinez, corteggiato da Barcellona e Real Madrid, i quali non avrebbero problemi a pagare la clausola di 111 milioni per accaparrarselo. A quel punto il DS dell’Inter avrebbe carta bianca, e oltre i possibili colpi a parametro zero (Mertens e Giroud) potrebbe portare alle file di Conte uno tra Aubameyang, Martial, passando per Werner e il sogno Griezmann (che potrebbe rientrare nello scambio con Lautaro).

Impostazioni privacy