TS - Lautaro deve decidere, Marotta punta Coutinho e Vidal come contropartite dal Barça

TS - Lautaro deve decidere, Marotta punta Coutinho e Vidal come contropartite dal Barça

Lautaro Martinez è fortemente nei radar del Barcellona e su Tuttosport si fa il punto della situazione. Le opzioni sono infinite: Marotta, nel pre partita di Lazio-Inter a Sky ha ribadito la volontà di Lautaro di voler restare nerazzurro, con l'agente dell'argentino che però ha già incontrato più volte il Barcellona. Prima però, c'è un contratto da rinnovare. L'Inter propone il rinnovo aumentando la clausola, con Martinez e il suo entourage che avranno l'ultima parola.

La cessione non è da escludere, visto che il Barcellona sarebbe disposta a pagare anche la nuova clausola, sfruttando anche delle contropartite tecniche. I nomi principali sono Coutinho e Vidal, che piacciono molto a Conte, mentre Marotta sarebbe disposto anche a trattare per Griezmann. Sullo sfondo, ci sono anche i giovani Todibo e Aleñá, sempre sul versante Barcellona, ma a questo punto tutto dipende da Martinez.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram