Julio Cesar: “Ringrazio l’Inter per avermi fatto diventare grande”

A distanza di 9 anni i tifosi non lo hanno ancora dimenticato e ad accogliere Julio Cesar oggi alla Rinascente a Roma erano moltissimi. L’ex portiere nerazzurro a margine dell’evento ha parlato ai microfoni di Fcinternews.it.

JULIO CESAR HA L’INTER NEL CUORE E RICORDA CON PIACERE I SUOI GIORNI IN NERAZZURRO

È uno degli eroi del triplete ed è impossibile dimenticare l’amore che negli anni in nerazzurro ha dimostrato per la maglia. Julio Cesar infatti ricorda con piacere il suo periodo a Milano: “È un enorme piacere, ancora vicino ai nostri tifosi interisti. Per me è meraviglioso, penso che sono stati tanti anni di impegno e lotta per questa società. Il mondo ha conosciuto Julio grazie a questa società. Devo ringraziare per sempre l’Inter e, quando posso, per me stare vicino ai tifosi e a questa società è sempre un piacere“.

Le cose sono cambiate da quando Julio è andato via, ma anche con la nuova dirigenza il feeling è buono. Il portiere infatti non perde occasione per ricordare ai tifosi di supportare sempre la Beneamata e ha commentato così le nuove divise di quest’anno: “Io penso che i tifosi debbano spendere tanti soldi per renderle un successo. Penso che l’Inter negli anni abbia sempre aumentato la creatività, mi ricordo che quando giocavo abbiamo avuto la maglietta bianca con la croce rossa di Milano, oppure una volta quella con il dragone. Penso che l’Inter abbia un bello staff dietro per fare il meglio per i tifosi, è sempre stato così. Mi piacciono i colori di questo nuovo kit, penso che verde su nero faccia un bel contrasto“.

Impostazioni privacy