Marotta: “Eriksen ci porta a un livello alto. L’Inter ha un grande appeal. Non credo faremo altro mercato”

Ecco le parole dell’amministratore delegato dei nerazzurri nel pre match di Inter-Fiorentina.

Marotta: “Pensiamo a noi stessi. Per far bene serve una società forte e un allenatore bravo”

Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni della Rai nel pre match di Inter-Fiorentina. L’ad nerazzurro ha prima di tutto parlato del nuovo arrivato: “Eriksen uno dei più forti in Europa? Direi di sì. Siamo felici di averlo con noi, ci porta a un livello molto alto. Devo dire che l’Inter ha grande appeal in questo momento, speriamo sia l’inizio dell’arrivo di una generazione di campioni. Serve tutto: una società forte, un allenatore bravo. Serve lo spirito di squadra, perché solo con il talento non si vince“.

L’ad poi, ha affermato: “Coppa Italia? Abbiamo iniziato un nuovo ciclo, siamo contenti del percorso fatto fin qui. Juve? Non guardiamo gli altri, ma noi stessi. Dobbiamo cercare di puntellarlo nel migliore dei modi da qui fino a fine stagione. Momento complicato e tanti pareggi? Difficile spiegarlo, ma Conte sta lavorando e speriamo di fare meglio nel girone di ritorno“.

Infine Beppe Marotta si è pronunciato sul mercato interista: “La trattativa per Eriksen è stata un po’ lunga, perché dall’altra parte c’era un grande manager come il presidente del Tottenham, ma eravamo rassicurati dal fatto che Eriksen avesse sposato il nostro progetto. Alla fine abbiamo raggiunto un accordo che ci premia tutti e che aumenta la qualità del gruppo. Non credo faremo ancora qualcosa. Siamo stati fortunati a trovare un’opportunità straordinaria come Eriksen, ma non credo che in giro ci siano giocatori in grado di innalzare ancora il livello qualitativo della rosa“.

Impostazioni privacy