UFFICIALE – Lautaro Martinez salta il Derby! LA STANGATA

Ha parlato la giustizia sportiva, impersonata dal signor Gerardo Mastrandrea: il finale escandescente di Inter-Cagliari e la reazione di Lautaro Martinez non possono passare inosservate e il talento di Bahía Blanca dovrà scontare due giornate di squalifica. I pessimi presentimenti di società e tifosi si sono concretizzati e il Toro salterà anche il Milan oltre all’Udinese. Tornerà a disposizione per la sfida dell’Olimpico contro la Lazio.

Stessa condanna anche per Tommaso Berni, terzo portiere nerazzurro, anche lui protagonista di proteste plateali nei confronti di Manganiello.
Ma non è finita qui: 20’000 € di multa alla società per il comportamento dei propri tesserati e per un presunto coro ingiurioso nel corso del primo tempo.

IL REFERTO UFFICIALE

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 15’000 MARTINEZ Lautaro Javier (Internazionale):

per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Sesta sanzione); per avere inoltre, al 48° del secondo tempo, all’atto del provvedimento di ammonizione, con estrema platealità, assunto un atteggiamento intimidatorio avvicinandosi vigorosamente al Direttore di gara al quale urlava in faccia frasi in spagnolo; dopo il provvedimento di espulsione veniva allontanato con forza dai suoi compagni di squadra reiterando la veemente protesta e scagliando con rabbia un pallone mentre abbandonava il terreno di giuoco e continuava ad inveire contro il Direttore di gara.

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
BERNI Tommaso (Internazionale)
:

per avere, al termine della gara, al momento del rientro negli spogliatoi, con atteggiamento minaccioso rivolto all’Arbitro espressioni dal contenuto intimidatorio.”

Impostazioni privacy