Commisso riapre alla cessione di Chiesa. Su di lui Juve e Inter. E occhio a Castrovilli

Rocco Commisso sembra aver riaperto a una possibile cessione di Federico Chiesa. Dopo i tentativi, fatti già quest’estate, da Juventus e Inter per portare il giocatore via da Firenze, i due club potrebbero ritentare un assalto al classe ’97.

Le parole di Tuttosport

Il nome individuato da lungo tempo dalla Juvenus è, per l’appunto, quello del 22enne Federico Chiesa. Un giocatore su cui converge anche l’interesse dell’Inter fin dalla scorsa stagione. Un duplice richiamo che aveva convinto il giocatore della conclusione della sua esperienza alla Fiorentina al termine della scorsa stagione, ma il cambio di proprietà – con il disimpegno dei fratelli Della Valle e l’approdo degli italoamaricani capeggiati da Commisso – aveva fatto saltare il banco, generando il malumore dell’attaccante. […] Chiesa è un elemento che vale tra i 60 e i 70 milioni, cifra che potrebbe rispondere alla definizione di «cifra giusta» accennata da Commisso e che è nelle possibilità di Juventus e Inter“.

Anche un altro giocatore nel mirino

Il duello tra Juventus e Inter potrebbe non limitarsi solo a Chiesa, ma anche a Gaetano Castrovilli.

Club che potrebbero trovarsi di fronte anche per Gaetano Castrovilli, sul quale il patron viola prova ad alzare le barricate: «Ha un contratto lungo, rinnovato di recente, sta facendo ottime cose e mi auguro di tenerlo per molto tempo». L’Inter si è già mossa con decisione per il centrocampista rivelazione di questa prima parte di stagione, la Juventus al momento si è solamente informata mentre il Napoli ha effettuato un sondaggio“.

Impostazioni privacy