Marotta: “Mercato? Siamo molto attivi ma preferisco non fare nomi”

Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport poco prima della sfida contro il Napoli.

Marotta: “Siamo alla ricerca di un centrocampista ed esterno”

L’Ad dell’Inter parla della situazione attuale del mercato nerazzurro, non sbilanciandosi troppo sui nomi e sugli obbiettivi per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. Ecco le parole di Marotta:

De Paul? Il giocatore è solo una vostra idea. Agente Vidal in Italia? Sono stati avviati diversi contatti per aumentare le qualità di questa rosa che sta facendo un percorso straordinario. Non siamo ancora alla fine, dobbiamo tenere l’asticella alta per gli obbiettivi anche se poi magari non si conclude nulla. Preferisco non fare alcun nome, ma posso dire che siamo molto attivi sul mercato. Il tutto dipenderà anche dalle partenze, siamo alla ricerca di un centrocampista ed esterno. Chi decide di andarsene, verrà accontentato”.

Su Godin ed Eriksen

A proposito di una domanda su Godin, l’ad risponde:

“L’Inter combatte su tre fronti, sono tante le competizioni. Tutti i giocatori devono rispondere quando chiamati in causa. L’allenatore sceglie i migliori in base alla performance e allo stato di forma del giocatore. Ci stiamo muovendo sul mercato con attenzione proprio perché vogliamo ampliare la rosa. Credo che più che di titolari si debba parlare di co-titolari”.

Su Eriksen: “Spesso vengono accostati alla nostra squadra giocatori importanti, non abbiamo avuto nessun contato col Tottenham. Il danese è un ottimo giocatore, va in scadenza nel 2020, ma ci sono molte squadre su di lui. Giocatore interessante e importante, ma non posso dire che stiamo avviando trattative”.

Impostazioni privacy