Quattro nomi contesi per il mercato di gennaio tra Juve e Inter...

Quattro nomi contesi per il mercato di gennaio tra Juve e Inter...

La disputa fra Juventus ed Inter non concerne solo l'aspetto del campo, ma anche il calciomercato. Le due società, da sempre, sono solite andare sugli stessi obiettivi spesso e ne esce una vera e propria lotta a due, che anima la sessione invernale o estiva di ogni mercato.

GIROUD PIU' JUVE CHE INTER

Ed è notizia presa dalla Stampa di come Giroud sia entrato nel mirino della Juventus, che in questi giorni sta cercando il sostituto di Mandzukic, approdato in Qatar. L'Inter quindi sembra aver abbassato i radar sul francese e virato su altri obiettivi, che comunque rientrano nel mirino della Vecchia Signora. Uno dei tanti nomi è Emerson Palmieri, del Chelsea, che con Lampard non trova molto spazio e che ambo le società in testa alla classifica ambiscono di avere. Per poi passare a nomi altisonanti come quelli di Tonali, Chiesa e Kulusevski. Tutti obiettivi condivisi e contesi dalle due società, Inter e Juventus. Tutte strade che si incrociano, ancora una volta, in attesa di vederne delle belle. In attesa dei fuochi d'artificio che apriranno il mercato di gennaio. E anche l'anno nuovo.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram