Inter, Politano indiziato numero uno per arrivare a Kulusevski

Inter, Politano indiziato numero uno per arrivare a Kulusevski
Italy, Milan, august 26 2019: during football match FC INTER vs LECCE, Italy League Serie A 2019/2020 day1, San Siro stadium

L’Inter continua a seguire da vicino Dejan Kulusevski, talento in forza al Parma ma di proprietà dell’Atalanta. Uno degli obiettivi principali per il mercato nerazzurro e Politano potrebbe essere sacrificato per arrivare al classe ’99.

INTER, LE ULTIME SULL’AFFARE KULUSEVSKI

Il presidente Zhang, nell’ultimo colloquio con Percassi, ha capito che la valutazione è di 40 milioni di euro, contro i 35 che i nerazzurri erano pronti a investire. Per questo è infatti possibile che si inizi a discutere di probabili scambi tra giocatori. L’indiziato numero uno sembra essere  Politano che potrebbe fare al caso dei bergamaschi. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie