Gagliardini: “Sono sorpreso e contento della mia condizione”

Roberto Gagliardini è stato uno dei protagonisti del match contro il Genoa grazie alla sua rete. Nel post-partita ha commentato proprio la sua prestazione e quella della squadra.

Gagliardini: “Contento di aver aiutato la squadra a vincere”

Si può dire soddisfatto oggi il centrocampista nerazzurro per aver realizzato un gol, ancora una volta contro il Genoa, una delle sue squadre più bersagliate. Proprio su questo ha affermato:

“Rete contro il Genoa? Effettivamente mi porta bene ed è una coincidenza particolare. Sono contento di aver aiutato la squadra con una mia realizzazione e aver vinto la partita. Il mio ruolo in partita? Il mister ha preparato la gara in base agli avversari, dunque conveniva che io giocassi alto a sinistra per allargare gli spazi. Erano tutti movimenti preparati in settimana. La mia condizione? Sono contento e sorpreso di come sto fisicamente dato che fino a una settimana fa facevo fatica a camminare e zoppicavo. Devo ringraziare lo staff medico che han saputo farmi sentire meno dolore e ho potuto stringere i denti. Lukaku? Ci eravamo detti di fare movimenti di supporto e nel gol è andata proprio così”.

Impostazioni privacy