Thiago Motta: “In campo per vincere, da domani parleremo con la società”

L’allenatore del Genoa Thiago Motta ha parlato alla vigilia del match contro l’Inter in conferenza stampa. L’ex nerazzurro si è focalizzato sulla risposta che aspetta dai suoi calciatori, visto il periodo difficile che il Grifone sta attraversando.

“MI ASPETTO UN’ALTRA BUONA PRESTAZIONE”

“Mi aspetto una reazione dopo il derby, una gara dove è arrivata una sconfitta immeritata – ha esordito Thiago Motta -. In ogni caso il derby è passato da una settimana, domani dobbiamo andare in campo per vincere. Affrontiamo l’Inter e spero arrivi una prestazione importante come contro Napoli e Juve, altre due big”. Passando poi ai singoli l’allenatore rossoblù ha parlato di Schone, Favilli e Sturaro: Sturaro e Favilli sono recuperati, in ogni caso vedremo dopo la rifinitura. Schone è un giocatore di altissima qualità, può giocare in ogni ruolo del centrocampo”.

“PREMATURO PARLARE DI MERCATO, CON CONTE NESSUN PROCLEMA”

“Il mio anno? Manca ancora una partita, da domani faremo le giuste valutazioni con la società – ha proseguito -. Parleremo anche di mercato, ma adesso deve importarci solo della partita, non è giusto parlarne ora. Come si ferma Lukaku? Come si fermano tutti, con il lavoro di squadra. Lui è un grande attaccante, forte sia fuori che dentro l’area, ma noi ci difenderemo da squadra, tutti insieme. Mi aspetto molto da tutti”.

Infine la conferenza si chiude con un commento sul rapporto tra Motta e Conte: “Non ho mai avuto problemi con Conte. Mi sono sempre trovato bene con tutti i miei allenatori. C’è sempre stata comunicazione diretta”.

Impostazioni privacy