Bomba di mercato dalla Spagna: “Godin vuole lasciare l’Inter”

Quanto riportato da El Gol Digital ha dell’incredibile: Diego Godin si sarebbe pentito di aver lasciato Madrid. L’uruguaiano avrebbe chiesto a Conte di lasciarlo andare già a gennaio. Una notizia che giunge dalla Spagna.

UN INIZIO DIFFICOLTOSO?

L’impatto di Diego Godin all’Inter è stato, forse, leggermente sotto le aspettative. In staffetta a inizio anno con D’Ambrosio e ora con il talento Bastoni, ma comunque mai un intoccabile della difesa nerazzurra. Se consideriamo però che è arrivato solo quest’estate e che si sta adattando ad un nuovo schema difensivo (la linea a tre), la sua prima metà di stagione non può essere valutata negativamente. Molto probabilmente, col passare delle giornate andrà migliorando ulteriormente.

TENTAZIONE RITORNO

Tuttavia, secondo El Gol Digital, l’uruguaiano starebbe rimpiangendo il fatto di aver lasciato l’Atletico Madrid e avrebbe provato a chiedere ad Antonio Conte di liberarlo nell’imminente mercato di riparazione. Per sostenere la loro tesi, i nostri colleghi spagnoli aggiungono poi che il Cholo Simeone non sarebbe per niente soddisfatto del rendimento di Mario Hermoso (acquistato dall’Espanyol per sostituirlo) e gradirebbe un ritorno dell’ex capitano dei colchoneros.

Impostazioni privacy