Kulusevski parte a gennaio? L’agente: “Solo per l’occasione della vita”

Continua a circolare il nome di Dejan Klusevski in orbita Inter, e non soltanto per il mercato del prossimo giugno. Secondo quanto dichiarato dal suo agente Stefano Sem, intervistato da Radio Punto Nuovo, il talento svedese potrebbe anche cambiare casacca già a gennaio.

“I DATI PARLANO PER LUI, PRIMO PER RENDIMENTO”

Sem ha giustamente tessuto le lodi del suo assistito, grande protagonista di questa prima metà di campionato con la maglia del Parma. Le prestazioni di Kulusevski hanno chiaramente mosso l’interesse dei grandi club nostrani, tra cui l’Inter di Antonio Conte.

In questo momento i dati parlano da soli, è nei primi posti per rendimento – ha dichiarato il suo agente – sia per gli assist, sia nelle distanze percorse in partita. Gli vengono fischiati pochi falli, ha un motore e un fisico diversi rispetto ad altri più maturi. Nasce trequartista, ma sa fare egregiamente anche la punta e l’esterno d’attacco. Napoli? Giuntoli con i giovani è molto bravo, ci ha sempre visto bene. Abbiamo scelto di non sbilanciarci né andare avanti con le società, prima della partita con il Brescia, per una questione di rispetto nei confronti del Parma“.

Non ha però chiuso a una partenza, Stefano Sem, ad una condizione imprescindibile: “Se dobbiamo interrompere un rapporto a gennaio, sarà solo per l’occasione della vita, soprattutto a livello sportivo. Napoli occasione della vita? Ho poche certezze al momento, quando si fanno trattative per buoni giocatori così giovani bisogna tenere in considerazione tutte le parti. Il ragazzo comunque è dell’Atalanta e non credo che intenda regalarlo. Non ci sono preclusioni nei confronti di nessuna società, se dovessi vedere adesso la rosa del Napoli, davanti hanno tanti giocatori. Vedremo cosa succederà a gennaio, ma il sogno del ragazzo è quello di giocare in una grande squadra, vuole fare un grande salto mettendo d’accordo tutte le parti“.

Gestione cookie