Zhang ad Appiano Gentile per motivare il gruppo: “Ripartiamo”

Dopo il k.o. con il Barcellona in Champions si respira un’aria pesante in casa Inter. Non proprio quello che ci si aspetterebbe da una squadra che sta facendo ancor meglio di una Juve schiacciasassi e che attualmente si trova al comando della classifica di Serie A. Eppure basta poco per rompere un giocattolo all’apparenza perfetto, “poco” come il secondo mancato passaggio agli ottavi della coppa dalle grandi orecchie in due anni. Zhang lo sa, non vuole e non può permetterlo. Ecco allora che il presidente nerazzurro ha fatto visita al Centro Sportivo Suning, accompagnato dalla coppia Marotta e Ausilio, e ha parlato direttamente ai ragazzi.

IL DISCORSO

“Dimenticate il risultato. La strada per la vittoria è lunga, ma il percorso che stiamo facendo è corretto. È giusto ripartire subito, seguite le indicazioni dell’allenatore”.
Queste sarebbero state le parole di Steven Zhang stando a quanto riportato da la Gazzetta dello Sport. Il messaggio è chiaro: vietato togliere il piede dall’acceleratore. Due partite importanti contro Fiorentina e Genoa e 6 punti da conquistare per mantenere il primato e godersi al meglio le vacanze natalizie.
Dicembre è storicamente un mese difficile per i cuori nerazzurri; non è iniziato bene, ma questo non vuol dire che bisogna rassegnarsi…

Impostazioni privacy