Marotta: “Stasera bisogna vincere. De Paul ci piace, ma…”

L’ad nerazzurro Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di SkySport nel pre-partita di InterBarcellona, analizzando le diverse situazioni che orbitano attorno al pianeta nerazzurro.

“SERVE LA VITTORIA. VOGLIAMO CRESCERE CON LAUTARO”

Ecco le parole di Marotta riguardo il mercato e De Paul: “Ci deve essere un grande rispetto per questo gruppo. A gennaio non ci sono situazioni ottimali, lo guardiamo con entusiasmo, ma ci devono essere opportunità da cogliereDe Paul è uno dei giovani più interessanti del nostro campionato. Si tratta di un talento, ma da qui a dire che lo stiamo contrattando ne passa molto…”

Su Lautaro: “Siamo l’Inter e non dobbiamo essere necessariamente venditori. Vogliamo crescere con calciatori importanti e giovani come Lautaro e Lukaku. Ma il destino dei calciatori sta nella loro testa. Se Lautaro vorrà continuare con noi, saremo contenti. In questo momento è legato a noi siamo contenti. Se vorrà prendere altre strade, faremo le nostre valutazioni”.

Su Vidal: “È un grandissimo calciatore, un guerriero calcisticamente parlando. Il Barcellona difficilmente se ne priverà, ma anche lui è un nominativo sulla nostra lista“.

Su questa Inter: “Mi meraviglia, ma ero molto fiducioso nei confronti della squadra e della rosa. Qui con un pizzico di rammarico: con un altro risultato a Dortmund, questa serata sarebbe stata diversa. Ora l’imperativo è vincere“.

Impostazioni privacy