LIVE Lazio-Inter Primavera 2-0: termina il match, vince l'Inter!

LIVE  Lazio-Inter Primavera 2-0: termina il match, vince l'Inter!

94' - Finisce qui!

92' - Oristanio dalla trequarti mette in mezzo per Vergani. Primo controllo non perfetto e la difesa chiude.

90' - 4 minuti di recupero.

89' - Colombini si invola sulla sinistra e premia il movimento verso il secondo palo di Oristanio, che tenta il colpo di testa: palla di poco alta.

88' - La partita sta scorrendo veso il 90' senza particolari sussulti. Ci prova la Lazio ma non riesce a creare perioli concreti.

80' - Lazio che non sebra crederci più. La formazione di Menichini era già in difficoltà prima del raddoppio di Vergani, il cui gol ha dato una bella mazzata alla partita.

75' - GOOOL! VERGANI! Raddoppia l'Inter!

72' - Dentro Vergani per Mulattieri.

69' - Non ha fretta ora l'Inter.

65' - Doppio cambio per l'Inter. Dentro Boscolo Chio e Oristanio per Squizzato e Fonseca.

63' - Ci prova di nuovo Anderson con una grande serpentina sull'out mancino. L'ex Salernitana salta Gianelli e spezza il successivo raddoppio, per poi andare a concludere e rovare la deviazione di Pirola.

61' - Ci prova la Lazio, che vuole trovare una reazione dopo lo svantaggio. Iniziativa di Moro sulla sinistra, che si accentra e cerca il colpoa giro sul palo due. Palla abbondantemente a lato.

56' - GOL DELL'iNTER! FONSECA!! Grande rete del numero 11 che spacca in due la difesa laziale con una folata centrale, per poi presentarsi davanti ad Alia e batterlo con un delicato scavino. Gran bel gol!

55' - Cavalvata di Anderson sulla destra che viene fermato da Burgio ma è bravo a non arrendersi e servire Shehu che all'altezza del dischetto spara a lato.

52' - Gara più equilibrata in questo inizio di frazione. L'Inter sembra comunque sempre pronta a colpire.

50' - Palla vagante che Alia non blocca, ci prova allora Vezzoni dai 16 metri, venedo però murato.

46' - Si ricomincia!

45' - Finisce qui la prima frazione di gioco!

41' - Sugli sviluppi c'è un fallo di mano della difesa dell'Inter, altra punizione per la Lazio.

39' - Leggerezza di Squizzato, Zilli gli ruba la palla e tenta il tiro dal limite, Stankovic devia in angolo.

37' - Nulla di fatto sugli sviluppi del corner.

36' - Schirò! Si invola sulla sinistra, entra in area e spara addosso ad Alia. Palla in angolo.

35' - Super chiusura di Vezzoni che conclude una diagonale su Moro con una grande scivolata. Intervento in extremis adir poco provvidenziale, l'attaccante era a tu per tu con Stankovic.

34' - Altra occasione per l'Inter! Ennesima fuga alle spalle della difesa di Fonseca, che viene completamente dimenticato dalla retroguatdi biancoceleste ma mastica in malo modo il pallone. Comincia a sprecare un po' troppo l'Inter.

32' - Grande triangolo tra Fonseca e Mulattieri, col numero 9 che tutto solo davanti ad Alia viene fermato per posizone irregolare.

25' - Altro break di Anderson che intercetta una rimessa laterale e si invola per vie centrali. Curtinovis lo stende per evitare il peggio e rimedia un giallo.

22' - 3 contro 3 per l'Inter con Fonseca che porta troppo il pallone e viene fermato dalla fifesa laziale.

19' - Ci riprova la Lazio con Moro che tenta il tiro dalla trequarti, para facilmente Stankovic.

18' - Palla alta, nulla di fatto.

17' - Grande sgroppata di Anderson che guadagna una buona punizione dalla trequarti per la Lazio.

14' - Altro erroraccio della Lazio con Ndrecka che regala palla a Schirò. Il numero 10 si trova solo davanti alla porta ma Alia gli nga la gioia del gol. Buonissima occasione per l'Inter, manca solo il gol alla squadra di Madonna.

12' - Riprende fiato l'Inter dopo un inizo arrembante. La Lazio è invece entrata in campo con troppo timore, rischiando grosso nei primi minuti.

7' - Un Mulattieri scatenato approfitta di un altro buco della difesa della Lazio e prova il tiro dai 20 metri. Palla a lato. Ma che inizio dei nerazzurri.

6' - Traversa di Fonseca! Regalo della difesa della Lazio, Fonseca ci prova dal limite e centra il legno, poi Mulattieri viene murato e Gianelli spara a lato.

5' - Subito ritmi alti, partita vivace a Formello. L'Inter gestisce il posssesso al momento.

1' - Subito Gol annulato all'Inter! Gran cross di Schirò per Fonseca, che insacca tutto solo sul secondo palo. Il numero 10 era però in fuorigioco.

1' - Tutto pronto, si comincia!

Tutto pronto per il fischio d'inizio di Lazio-Inter, valevole per la undicesima giornata del campionato Primavera. Ecco le formazioni ufficiali:

LAZIO: 1 Alia; 2 De Angelis, 3 Ndrecka, 4 Bertini, 5 Franco, 6 Armini (C), 7 Anderson, 8 Shehu, 9 Zilli, 10 Moro Prescoli, 11 Falbo
A disposizione: 12 Peruzzi, 22 Marocco, 13 Moschini, 14 Petricca, 15 Bianchi, 16 Czyz, 17 Shoti, 18 Cesaroni, 19 Russo, 20 Cerbara, 21 Nimmermeer, 23 Francucci
Allenatore: Leonardo Menichini

INTER: 1 Stankovic; 2 Kinkoue, 4 Cortinovis, 6 Pirola; 7 Vezzoni, 8 Gianelli, 5 Squizzato, 10 Schirò (C), 3 Burgio; 9 Mulattieri, 11 Fonseca
A disposizione: 12 Tononi, 13 Vaghi, 14 Ntube, 15 Colombini, 16 Boscolo Chio, 17 Attys, 18 Oristanio, 19 Gnonto, 20 Vergani
Allenatore: Armando Madonna

Arbitro: Federico Longo (sez. Paola)

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram