Pastorello su Lukaku: “Impatto devastante all’Inter! United? Via per una nuova sfida”

Federico Pastorello, agente di Lukaku, ha rilasciato diverse dichiarazioni riguardo al proprio giocatore. Parole rilasciate a Sky Sport, dove l’agente si definisce sorpreso da quanto sia stato positivo l’impatto di Romelu all’Inter.

“Avere un impatto così positivo è davvero incredibile”

Primo posto? Se dicessi che non sono sorpreso, direi in parte una bugia. Non avevo dubbi sul suo successo in Serie A, ma mi sta anche sorprendendo con questi numeri. All’inizio è sempre complicato”. Queste le parole dell’agente di Lukaku; un grande inizio da parte del belga, che ha già infranto i record di grandissimi ex nerazzurri tra cui Adriano e Milito. Il giocatore, che si trova benissimo anche con il compagno di reparto Lautaro, sta crescendo in brevissimo tempo.

Allo United, nonostante ciò, l’aria era felice secondo Pastorello: “l rapporto con Solskjaer era buono in fin dei conti. C’erano forse delle incomprensioni tattiche perché lui è un numero 9 e spesso il tecnico preferiva un altro grande giocatore come Rashford. Era felice allo United, gli piacevano un sacco i tifosi e i Red Devils sono tra i primi 3-4 club del mondo. Giocare per loro era grandioso ed era felice di poterlo fare, ma credo che volesse mettersi alla prova in un altro campionato. Aveva bisogno di un’altra sfida”. Una sfida che gli sta portando grande soddisfazione, anche grazie alla fiducia ed agli insegnamenti del tecnico Conte.

Impostazioni privacy