Paratici: "Con l'Inter sarà un bel duello! Marotta? Devo dire che..."

Paratici:

Premiato a Piacenza come "Piacentino dell'anno" il d.s. della Juventus Fabio Paratici ha parlato a Tuttosport del duello per la vetta con l'Inter e degli ex bianconeri Conte e Marotta.

PARATICI, IL PENSIERO SU CONTE E MAROTTA

"Conte all'Inter? Mi fa un certo effetto, anche se ora mi sto abituando. Resto legato a Conte, con lui abbiamo vinto i primi tre scudetti, la Juventus gli deve grande riconoscenza sia come allenatore che come giocatore. Non avevo dubbi che il duello sarebbe stato con lui e so che sarà durissimo e andrà avanti fino alla fine. Resta un amico per cui a lui va il mio in bocca al lupo, ma non troppo".

Paratici prosegue poi su Marotta: "A Marotta devo molto, con lui sono cresciuto come dirigente. E devo molto a tutti i collaboratori con cui ho lavorato alla Sampdoria prima e alla Juventus poi, con tutti loro ho lavorato per raggiungere obiettivi che nel calcio non si raggiungono mai da soli".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram