L’Inter chiama, i tifosi rispondono! Per Inter-Barcellona riempi lo stadio

Arriva l’ultima partita del girone in Champions League dell’Inter, la partita è importantissima per il passaggio del turno e i biglietti per Inter vs Barcellona vanno a ruba.

Esserci è un obbligo. Ma purtroppo non tutti potranno avere questo privilegio, magari proprio chi aveva già acquistato il Champions Pack ha avuto un imprevisto che lo costringerà fuori da San Siro.

Hai acquistato il Champions Pack ma non potrai essere presente a tutte e tre le partite a San Siro? Da oggi su Ticketag puoi rivendere anche i biglietti del tuo abbonamento Champions League. Ticketag, già attivo da oltre un anno per le partite di Serie A di Inter e Milan, è la prima piattaforma di compravendita etica di biglietti per le partite di calcio.

Grazie a Ticketag, gli abbonati allo stadio hanno la possibilità di mettere in vendita i propri biglietti per i match a cui non possono assistere. Per via della natura etica del servizio, i prezzi di rivendita sono stabiliti da Ticketag in modo che, vendendo tutti i biglietti compresi nell’abbonamento, tu possa rientrare di quanto avevi speso per esso a inizio stagione.

I biglietti messi in vendita possono essere acquistati da altri tifosi in possesso della tessera Siamo Noi; il sito di Ticketag esegue in automatico e in maniera assolutamente sicura il cambio nominativo e il trasferimento dei biglietti. Cosa aspetti? Iscriviti ora e inizia a vendere i tuoi biglietti: clicca qui.

Impostazioni privacy