Recupero Sanchez: possibile rientro prima del 2020?

Recupero Sanchez: possibile rientro prima del 2020?

Alexis Sanchez potrebbe fare ritorno in campo prima dei 3 mesi che si erano stabiliti subito dopo l'infortunio. Il giocatore, ora, aspetta solo il consenso del Dr. Cugat.

Sanchez, la soluzione per il reparto offensivo

Potrebbe essere il ritorno del giocatore cileno il rinforzo più importante di gennaio per il reparto offensivo della squadra di Conte. Come riporta Tuttosport, c'è la possibilità che l'attaccante possa tornare prima del 2020. L'incontro decisivo avverrà con il chirurgo Cugat che l'ha operato dopo l'infortunio al tendine della caviglia sinistra: sarà proprio la sua decisione a determinare il rientro in campo del giocatore. Buone notizie, dunque, in casa nerazzurra,nonostante la società abbia sempre nutrito speranze per un recupero precoce di Sanchez, non intervenendo sul mercato degli svincolati. La volontà è proprio quella di aspettare il cileno per risolvere l'emergenza del reparto attaccanti, senza dover cercare alternative.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram