Dembelè, ennesimo infortunio: salta la Champions contro l'Inter

Dembelè, ennesimo infortunio: salta la Champions contro l'Inter

Stagione assai sfortunata quella corrente per l'Inter sotto il punto di vista degli infortuni. Ma i nerazzurri non sono stati gli unici a perdere una propria pedina importnante: anche il Barcellona, infatti, dovrà lasciare in infermeria un tassello importante come Ousmane Dembelè.

ALTRO STOP PER GUAI MUSCOLARI: OUT 10 SETTIMANE

Il talento francese non è nuovo a questo genere di episodi. L'infortunio rimediato contro il Borussia Dormund mercoledì, infatti, è solo l'ultimo di una lunga serie; molti hanno criticato la poca professionalità del giocatore nell'allenarsi, individuandola come prima causa della lunga lista di stop. Ed anche questa volta la musica non cambia.

La lesione al bicipite femorale della coscia destra terrà Dembelè ai box per ben 10 settimane, facendogli saltare la sfida di martedì 10 dicembre contro l'Inter, decisiva per gli uomini di Conte. Un pericolo in meno dunque, ma il Barcellona rimane ugualmente possessore di un attacco a dir poco micidiale.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram