Bucchioni: “C’è il placet di Zhang per l’arrivo di due rinforzi a gennaio. Dall’Inghilterra sono certi…”

Nel suo editoriale per TMW Enzo Bucchioni ha confermato il forte interesse dei nerazzurri per due nomi in vista del mercato invernale.

“Giroud? Ci siamo. Matic nome caldo”

Manca sempre meno al mercato di riparazione e la dirigenza nerazzurra ha già cominciato a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. Nel suo editoriale per TMW, Enzo Bucchioni ha analizzato cosi le strategie di Beppe Marotta & Co.: “L’ A.D. interista ha ottenuto dal presidente Steven Zhang il placet per effettuare un paio di colpi durante la prossima finestra di calciomercato. Antonio Conte ha richiesto con insistenza l’arrivo di un centrocampista ed un attaccante e con ogni probabilità verrà accontentato. Il suo lavoro ha quindi avuto ripercussioni sulla dirigenza, sempre più disposta a mettere a disposizione del tecnico una squadra che possa competere in alto”.

GIROUD“Il francese ha giocato appena 6 gare col Chelsea e dopo la grande seconda parte della scorsa stagione è finito ai margini del progetto. Le alte sfere nerazzurre si sono già mosse per lui tanto che dall’Inghilterra danno il suo approdo all’ombra del Meazza ad un passo dall’ufficialità. Il campione del Mondo in carica sarà il vice-Lukaku in attesa della consacrazione di Esposito“.

MATIC“Diversa è la situazione a centrocampo”, prosegue Bucchioni: “Non dovrebbero esserci invece problemi ad arrivare al mediano del Manchester United, in rottura con il club ed in scadenza nel 2020. Marotta sta lavorando su entrambi per provare a portare uomini di esperienza a Milano con un esborso relativamente basso”.

Impostazioni privacy