Mertens, l’agente Le Mée rivela: “Inter pronta ad offrire 4 milioni al belga”

Mertens all’Inter è una voce che circola ormai da un po’ di tempo. La situazione non facilissima in casa Napoli e il contratto in scadenza possono avvicinare il calciatore belga all’Inter. Queste parole di Yvan Le Mée parlano chiaramente dell’intenzione dell’Inter: portare Mertens a Milano.

LE MÉE: “CON SOLI SEI MESI DI CONTRATTO DIMINUISCE IL VALORE DELLA LA CLAUSOLA DI RESCISSIONE”

L’agente Yvan Le Mée è un agente-intermediario molto vicino al calcio italiano e ha rilasciato una dichiarazione molto importante al portale Le Phoceen, sito dedicato all’Olympique Marsiglia. L’agente ha dichiarato di aver proposto Mertens al club francese “perché aveva una clausola di rescissione di 28 milioni. Adesso, con soli sei mesi di contratto, dovrebbe essere inferiore”.

La parte clou dell’intervista viene in seguito, quando Le Mée ha detto che adesso le cose sono cambiate, e che pensare a un passaggio di Mertens al Marsiglia è utopia. Il motivo? Quello che i tifosi nerazzurri vogliono sentire: “L’Inter è pronta ad offrire quattro milioni di euro di ingaggio per lui”, ha rivelato l’agente. Dopo le multe, in casa Napoli si proverà a tornare alla normalità, o almeno a cucire gli strappi a tempo determinato. Nel frattempo, l’Inter attende sorniona e prepara il colpo Dries Mertens.

Impostazioni privacy