Matic sempre più in rotta con lo United: l’Inter osserva interessata

Matic sempre più in rotta con lo United: l’Inter osserva interessata

Sembra essere sempre più ai titoli di coda la storia tra Nemanja Matic e il Manchester United. Il centrocampista serbo, finito ai margini del progetto tecnico di Solskjaer, non gioca in Premier dal 22 settembre e martedì ha disertato l’allenamento dopo soli 20 minuti.

L’INTER OSSERVA, CONTE APPROVA

Nonostante l’età (31 anni già compiuti) Matic sarebbe molto gradito ad Antonio Conte, che lo ha già allenato ai tempi del Chelsea. Il contratto del serbo scadrà a giugno 2020, aspetto che gli permetterebbe di firmare con un’altra squadra già a gennaio per poi liberarsi a zero in estate.

Ultimamente poi, secondo alcuni tabloid inglesi, gli atteggiamenti di Matic nei confronti del club inglese non sono stati esattamente corretti. Oltre alla vicenda relativa all’allenamento, qualche giorno fa avrebbe disertato un evento di gala organizzato dallo United per andare a cena con Patrick Cutrone. L’Inter osserva, consapevole di come un innesto del genere possa rappresentare un grosso upgrade per la seconda parte di campionato.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram