Stramaccioni: "Lukaku farà goal anche in Champions! Slavia? Credo che servirà..."

Stramaccioni:

L'ex allenatore dell'Inter, Andrea Stramaccioni, ha parlato e analizzato l'Inter di Conte e anche sulla partita di stasera, dicendo il suo pensiero visto che in passato allenò lo Sparta Praga.

Stramaccioni: "Lukaku? le sue qualità non si possono mettere in discussione...

Queste sono alcune delle parole dette dall'ex tecnico nerazzurro, che a Tuttosport, analizza e parla dell'Inter di Conte e della partita di stasera per niente facile per i nerazzurri:

"Praga? Sarà un ambiente molto caldo, l'Eden Arena è uno stadio adatto a sfide così prestigiose. Lo Slavia è leader ormai consolidato in patria e sta crescendo anche in Europa, Conte conosceva i loro valori all'andata ma nessuno si aspettava una prestazione così, hanno sorpreso tutti".

Stramaccioni inoltre aggiunge: "Per vincere a Praga servirà tanta qualità e continuità, senza avere mai cali o lasciare spazi perché potrebbe essere molto pericoloso".

Successivamente, l'ex allenatore parla anche della situazioni di Politano:

"Nel 3-5-2 di Conte, c'è spazio per lui, è un giocatore che può giocare dietro la punta, subentrare e fare la differenza".

Parola di un mister che allenò Politano nelle giovanili della Roma.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram