Nuova avventura per Klinsmann: ecco la sua prossima squadra

Nuova avventura per Klinsmann: ecco la sua prossima squadra

Klinsmann, idolo dell'Inter dei primi anni '90, ha scelto la sua nuova avventura

Secondo quanto scritto dall'edizione tedesca di Sky Sport l'ex attaccante dell'Inter Jurgen Klinsmann è stato scelto dalla dirigenza dell'Herta Berlino come nuovo allenatore della prima squadra. Un doppio ritorno per il campione del mondo di Italia '90, il quale torna su di una panchina dopo più di 3 anni dall'ultima esperienza, ovvero la guida della nazionale di calcio degli USA, ma soprattutto torna ad allenare in europa a 10 anni dalla sua ultima volta. Infatti Klinsmann non allena una squadra di club dai tempi della sua deludente esperienza alla guida del Bayern Monaco nell'annata 2008/2009.

La sfida propostagli dai berlinesi non è affatto semplice: i capitolini sono quindicesimi in Bundesliga in piena corsa per non retrocedere e arrivano da quattro sconfitte consecutive e un solo pareggio nelle ultime cinque gare. Riuscirà Klinsmann a salvare l'ex club di Valentino Lazaro?

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram