Slavia Praga – Inter, la probabile nerazzurra: Candreva mezzala?

Vigilia della decisiva gara di Champions League per l’Inter, che domani sarà di scena sul campo dello Slavia Praga per conoscere il proprio futuro europeo. Scelte quasi obbligate per Antonio Conte, che dovrà certamente fare a meno di Sensi, Barella, Asamoah, Politano e Sanchez.

LU-LA DAVANTI, CANDREVA MEZZALA?

Gli unici uomini disponibili in mezzo al campo saranno infatti, oltre a Brozovic, Vecino e Gagliardini, con Borja Valero unica vera riserva di ruolo. Per questo, Antonio Conte potrebbe essere portato a provare alcuni esperimenti, inserendo Candreva da mezzala di centrocampo con presumibilmente D’Ambrosio largo a destra.
Il reparto dovrebbe essere completato proprio dal croato e da Vecino, con Biraghi quinto di sinistra. In difesa dovremmo rivedere la GDS, Godin, De Vrij e Skriniar, davanti all’inamovibile Samir Handanovic.

Anche in attacco, infine, saranno scelte obbligate: spazio a Lautaro (3 gol in Champions per lui fin qui) e Lukaku, ancora a secco nella competizione.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Candreva, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro, Lukaku

Impostazioni privacy