Mourinho su Eriksen "Le sue scelte hanno un'influenza sulle mie"

Mourinho su Eriksen

Il nuovo allenatore del Tottenham, Josè Mourinho, dice la sua sul sul futuro di Christian Eriksen, giocatore col contratto in scadenza nel 2020 e finito nel mirino dell'Inter.

Le parole di Mourinho

Nella conferenza stampa tenutasi alla vigilia della partita di Champions League, contro l'Olympiakos, il tecnico degli Spurs si è espresso sulla possibile titolarità del danese: "Le mie decisioni sulla possibilità di schierarlo dall'inizio si baseranno sulle prospettive future, non posso nasconderlo".

Lo Special One continua dicendo: "Le sue scelte hanno ovviamente un'influenza sulle mie come tecnico".

Le parole di Mourinho potrebbero confermare, anche, le sue scelte di formazione nella sua gara d'esordio, in Premier League, contro il West Ham. Contro gli "Hammers", il trequartista danese ha, infatti, iniziato dalla panchina, per poi subentrare, al 79', al posto di Dele Alli.

L'allenatore portoghese conclude elogiando il suo giocatore: "La cosa importante è che sia se dovesse restare che se dovesse andare via, Christian è un bravo ragazzo che ama il club e i compagni".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram