Sacchi: “Conte sta facendo un grande lavoro! Lautaro e Lukaku decisivi ma il migliore è…”

L’ex tecnico Arrigo Sacchi ha detto la sua sulla vittoria di sabato sera dell’Inter contro il Torino e sul lavoro che sta facendo Conte.

INTERVISTA SACCHI, IL SUO COMMENTO SULL’INTER

“L”Inter vince tre a zero contro il Torino sotto la pioggia in un campo al limite del praticabile. Gli uomini di Conte si adattano immediatamente alle esigenze del campo e segnano con il solito Lautaro Martinez. Il Torino prende subito gol e perde Belotti. I nerazzurri dimostrano mestiere, forza, classe, grande spirito di squadra e massima attenzione. Lautaro e Lukaku sono sempre più decisivi”.

“Il migliore è stato Brozovic. i tre difensori centrali hanno vinto tutti i confronti, de Vrij si è confermato bravo anche nella costruzione e in fase risolutiva. Il Torino di Mazzarri ha lottato ma non ha potuto nulla contro la fortissima inter. Antonio sta facendo un grande lavoro, la squadra lo segue con impegno e volontà. Se cresceranno ulteriormente, se si amplierà anche la rosa e la squadra si muoverà sempre di più compatta ed aggressiva, potrebbero diventare un avversario serio per la Juventus. Buon campionato a tutti “.

Impostazioni privacy