Inter, una coppia stellare. Solo due squadre meglio di Lautaro e Lukaku

Inter, una coppia stellare. Solo due squadre meglio di Lautaro e Lukaku

Tra le note positive dell'avvio di stagione dell'Inter spiccano le prestazioni messe in mostra dalla coppia d'attacco formata da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, al di là dei goal ci sono dati che fanno ben sperare i tifosi neroazzurri.

LAUTARO LUKAKU COPPIA INCREDIBILE

I due, combinati insieme nello schieramento di mister Conte, sembrano aver affinato l'intesa e in sole 13 giornate di campionato hanno segnato 16 goal (10 per il belga e 6 per l'argentino) , ma sono altri i dati che fanno capire il momento dei centroavanti neroazzurri: Lukaku è il secondo miglior marcatore in serie A con 10 reti. Lautaro ne ha segnate 6, eguagliando già ora il bottino della passata stagione. Emerge su tutti il numero di reti in trasferta, ben 13 fino ad ora quelle messe a segno dalla "Lu-La" e, considerando che solamente Napoli e Atalanta hanno fatto meglio sommando le reti di tutti i giocatori, la macchina del goal interista non sembra volersi fermare.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram