Dalla Spagna – Il Barca insiste per Lautaro, ma l’Inter invece…

Lautaro Martinez, protagonista di un avvio di stagione straordinario, ha ovviamente attirato l’attenzione delle grandi d’Europa, su tutti il Barcellona. Tuttavia pare proprio che i nerazzurri non vogliano privarsi del gioiello argentino.

L’Inter blinda Lautaro, proposto Icardi al Barça

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo El Desmarque infatti, l’Inter avrebbe avanzato una controproposta choc nei confronti dei blaugrana: volete un attaccante? Vi diamo Mauro Icardi.

Questa sarebbe la chiave per annullare l’attenzione del Barça nei confronti di Lautaro Martinez. La società nerazzurra avrebbe offerto il cartellino di ” Maurito” che vale attualmente circa 65 milioni; è una cifra che però è destinata a crescere perché Icardi sta facendo benissimo al PSG e ha già collezionato la bellezza di 10 gol, arrivando quindi già a doppia cifra nel mese di novembre. L’attaccante argentino i gol li ha sempre saputi fare, ma quello che non convince la società blaugrana e Messi in particolare, è la vita fuori dal campo di Icardi che in questi ultimi anni ha sempre suscitato scalpore. Il Barcellona è quindi focalizzato sul “Toro” Martinez, che per caratteristiche tecniche e comportamentali è sicuramente preferito a Mauro Icardi da Messi, anche perché Leo ha potuto ammirare in Nazionale tutto il talento di Lautaro Martinez.

Secondo il quotidiano spagnolo inoltre ci sarebbe anche l’interessamento da parte del Real Madrid per Icardi; l’attaccante argentino sarebbe una scelta per rimpiazzare Karim Benzema. Il mercato nerazzurro è in costante evoluzione e non intende fermarsi.

Impostazioni privacy