Stadio, Inter e Milan hanno in mano tre possibili opzioni

La questione del nuovo stadio continua ad essere oggetto di discussione tra Inter, Milan e il Comune di Milano. Quest’ultimo non sembra convinto del progetto del nuovo stadio e soprattutto dell’area che si verrebbe a costruire intorno all’impianto.

SUGGESTIONI NUOVO STADIO: SAN SIRO, SESTO E SAN DONATO

Intervistati da Sky Sport, il Presidente del Milan Scaroni ed Antonello hanno confermato la volontà dei due club di un percorso preciso, con date certe e delle risposte chiare da parte del Comune di Milano. Nel caso saltasse l’opzione principale, ovvero un nuovo impianto a San Siro, i due rappresentanti delle due società hanno ribadito l’intenzione di voler percorrere altre strade. Secondo il Corriere della Sera, per il Piano B, sale in cattedra l’ipotesi di uno stadio comune a San Donato, superando l’idea Sesto San Giovanni nelle aree ex Falck. Quest’ultima, infatti, comporterebbe difficoltà che riguarderebbero in primis la bonifica della zona.

IPOTESI MISTER X

Inter e Milan, oltre alle opzioni San Donato e Sesto, avrebbero pensato anche a un’altra collocazione del nuovo stadio che, per il momento, le due società mantengono segreta. Chiaro è che la possibilità di un impianto a San Siro è ciò che più alletta i due club milanesi.

Impostazioni privacy