Mercato, Giroud? L’Inter ci pensa, il francese spinge per lasciare Londra

Mercato, Giroud? L’Inter ci pensa, il francese spinge per lasciare Londra

È ormai chiaro che la posizione dell’attaccante sia quella di lasciare il club londinese. Lampard, allenatore del Chelsea, non hai impiegato il campione del mondo francese quanto egli stesso avrebbe voluto. Per questo motivo Giroud spinge per andarsene.

Giroud, l’Inter si informa solo

Come spiega anche il CdS, l’Inter sembra essersi solamente interessata al affare. Il mercato di gennaio vede nero azzurri in attesa di rinforzi in attacco e centrocampo soprattutto. L’attaccante dei blues potrebbe essere un’ottima idea, ma rimangono un paio di punti su cui si deve per forza ragionare. Proposte dalla Cina ad esempio per l’attaccante, che se non dovesse approdare all’Inter potrebbe valutare. In secondo piano rimane anche il tempo di recupero di Sanchez. L’attaccante dello United in prestito all’Inter, È la prima scelta in caso si dovesse recuperare dall’infortunio il prima possibile. L’Inter cerca rinforzi ma anche poche spese. Giroud sarebbe un ottimo rinforzo, Marotta sicuramente lavorerà in modo tale da poter concludere un colpo che vada a vantaggio sia del giocatore sia dei nerazzurri. Intanto si aspetta gennaio per valutare la fattibilità dell’operazione.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram