Borsino infortunati: Bastoni migliora, ma Conte non può sorridere del tutto

Nonostante le due settimane di sosta dovuta alle gare delle diverse Nazionali, Antonio Conte non può sorridere del tutto se pensa al bollettino infortunati in casa Inter.

BENE BASTONI, ASAMOAH NON MIGLIORA. E LUKAKU…

Secondo il Corriere dello Sport, la situazione di maggior sollievo è quella legata ad Alessandro Bastoni. Il centrale azzurro classe ’99 ha infatti smaltito completamente la botta al piede e sarà pienamente arruolabile per la trasferta di sabato a Torino. Diverso il discorso per Asamoah, il cui ginocchio sta meglio ma che non si è ancora allenato in gruppo. Dovrebbe tornare a pieno regime tra domani e giovedì, ma non c’è alcuna certezza in questo senso.

Capitolo attacco: detto dei lungodegenti Sanchez e Politano, il cui rientro è in programma soltanto per i mesi di dicembre e gennaio, Conte trattiene il respiro per le condizioni di Lukaku. Il centravanti belga oggi sarà di scena con la sua Nazionale, così come Esposito con l’Under 19, ma il tecnico salentino spera che entrambi possano guardare la gara dalla panchina, per poi tornare domani a Milano più riposati.

Impostazioni privacy