Nainggolan super a Cagliari, ma l'Inter non si pente della propria scelta

Nainggolan super a Cagliari, ma l'Inter non si pente della propria scelta

Radja Nainggolan continua a brillare in quel di Cagliari, fornendo prestazioni simili a quelle ammirate a Roma. La scelta di mandarlo in prestito, in ogni caso, non è stata rivalutata dalla società, sempre convinta del proprio operato.

QUALITA' INDISCUSSE, VIA PER IL COMPORTMENTO

Un Nainggolan alla vecchia (buona) maniera quello di Cagliari. La sintesi del belga, rinato in Sardegna, è l'ultima partita da tre assist e un super gol. Dalle parti di Milano, però, non sembrano esserci rimpianti. Il giocatore infatti non verrà richiamato a gennaio: la linea è chiara, e mette il comportamento prima di tutto il resto. Anche delle indiscusse e pregevoli qualità. Una scelta confermata anche da Fernando Orsi, ex vice di Mancini ai tempi dell'Inter, su Sportitalia: "Non l'ha ceduto Conte, ma la società. Le sue qualità non si discutono". A giugno, al rientro dal prestito, si valuterà il suo futuro. Con tutta probabilità sarà rivenduto, con la sua valutazione che potrebbe essersi alzata notevolemente entro l'estate.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram