Bastoni a Sky: “Conte sa esaltare il gruppo, vogliamo vincere ogni partita”

Intervistato da Sky Sport, il difensore dell‘Inter classe ’99 Alessandro Bastoni ha parlato di Conte e degli obiettivi dell’Inter.

BASTONI: “CONTE NON POTEVA CAPITARMI IN UN MOMENTO MIGLIORE”

Reduce dall’ottima prestazione casalinga contro l’Hellas Verona, Bastoni ha parlato dell’ottimo rapporto con Antonio Conte e delle sue modalità di lavoro.

“Neanche nelle mie più rosee speranze avrei mai pensato di essere qua. Sto vivendo un sogno e spero di continuare così. Conte? Non poteva capitarmi in un momento migliore perchè lui sa esaltare i giovani al meglio. È un grande allenatore, mi sta aiutando tanto e nonostante le buone prestazioni cerca sempre di spronarmi a dare il meglio. Vivo il calcio come un gioco, quando scendo in campo mi diverto e penso solo a quello”.

Sui compagni – “Imparo molto da loro, spero di avere la loro stessa capacità di consigliare gli altri tra 10 anni. Mi aiutano sempre, è come se fossi un loro fratello minore. Godin mi insegna tanto a livello di marcatura, è un maestro in questo. Skriniar mi insegna a “legnare”, siamo un bel gruppo e ci divertiamo”.

Sullo scudetto – “Sappiamo che è difficile colmare il gap con la Juventus. Lavoriamo ogni giorno per cercare di vincere tutte le partite, è questo il nostro obiettivo. Se alla fine dell’anno saremo li, valuteremo”.

Impostazioni privacy