CdS - Infortunio Sensi, avanti con cautela in vista di Praga

CdS - Infortunio Sensi, avanti con cautela in vista di Praga

Sempre sotto osservazione dopo l'infortunio del 6 ottobre patito contro la Juventus, Stefano Sensi continua a lavorare per tornare a pieno regime.

SPEZZONE COL TORINO, TITOLARE A PRAGA

Secondo il Corriere dello Sport, il pieno recupero del giocatore verrà eseguito con particolare cautela, per non rischiare ricadute. In quest'ottica, è possibile che Sensi possa racimolare uno spezzone di gara nella trasferta di sabato prossimo con il Torino. L'obiettivo dell'Inter, secondo il quotidiano romano, è poi di averlo a completa disposizione nella decisiva trasferta di Champions a Praga.

Per quanto riguarda gli altri infortunati, il Corriere fa riferimento a Bastoni - rientrato a Milano dopo una botta subita in Under 21 - e, soprattutto, alle richieste di Conte. Sembra infatti che il tecnico abbia chiesto ai suoi giocatori di non rischiare interventi o minuti eccessivi, memore delle esperienze relative a D'Ambrosio e Sanchez.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram