Politano lascia lo stadio di Dortmund in stampelle: brutte notizie per Conte

Matteo Politano è stato vittima di un infortunio che lo ha visto costretto a lasciare il Signal Iduna Park in stampelle. Dopo essere rientrato verranno verificate le sue condizioni in giornata per capire l’entità del danno.

POLITANO: RISCHIO STOP DI UN MESE

Queste le parole riportate dal CdS: “Gli esami svolti hanno escluso la presenza di fratture ossee. Oggi sono previsti nuovi controlli, ma un interessamento dei legamenti viene dato per assai probabile. A quel punto bisognerà capire di quale grado per quantificare lo stop che comunque rischia di essere almeno di un mese”.

Brutte notizie per Conte, già stretto con la rosa, deve fare i conti con un altro uomo infortunato. Il reparto d’attacco, già alle strette ora conta solo 3 possibili alternative, di cui due, i soliti titolari Lukaku e Lautaro. Politano alternativa utilizzata al posto di Martinez, ora non sarà più disponibile. La coppia d’attacco ora, per rifiatare, ha disponibile solo il giovanissimo Sebastiano Esposito. Chiamato da Conte per aiutare l’attacco, il classe 2002 ora si trova solo a fronteggiare l’allarme del reparto.

Impostazioni privacy