Mandorlini: "L'Inter resisterà fino alla fine! Lukaku? Vi dico che..."

Mandorlini:

L’ex nerazzurro Andrea Mandorlini ha parlato ai microfoni di TMW radio. Si è soffermato soprattutto sul attaccante dell’Inter, Lukaku, Il quale continua ad infrangere record e portarsi vicino ai migliori attaccanti della storia dell’Inter.

LUKAKU COME I MIGLIORI

"Lukaku sembra un po’ abulico, goffo, ma poi è efficace e i numeri parlano da soli. E’ molto integrato nel gruppo. E’ una squadra operaia l’Inter, si sacrifica, fa fatica e continua a vincere. Per me può resistere fino alla fine, la mentalità che Conte ha dato alla squadra è fondamentale".

Mandorlini, come tanti altri ex interisti, sostiene di essere sorpreso positivamente dai risultati e dall'atteggiamento della squadra. Riconosci e poi come il suo grande valore sia dato dal l’allenatore. Conte è un condottiero valido che piano piano convincerà sempre di più. Stasera a Dortmund per completare un altro tassello, quello dell’Europa.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram