Conte senza freni: "Stanco di dire le stesse cose, si doveva programmare meglio"

Conte senza freni: “Stanco di dire le stesse cose, si doveva programmare meglio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un Antonio Conte senza freni commenta il post partita di Borussia Dortmund-Inter, match perso dai nerazzurri contro i gialloneri per via di un secondo tempo disastroso.

CONTE: “SI E’ PROGRAMMATO TEMPO FA, SI DOVEVA FARE MEGLIO”

Queste le parole del tecnico nerazzurro a Mediaset: “Mi sono scocciato di dire sempre le stesse cose, venga a dirle un dirigente. Non m interessa di gennaio, marzo o febbraio. Qui si è programmato tempo fa e si poteva programmare molto meglio. Spero che queste partite facciano capire a chi deve capire”. Chiaro il riferimento alla dirigenza da parte dell’allenatore dell’Inter, anche oggi alle prese con infortuni pre partita (Sensi non era al meglio, così come D’Ambrosio e Asamoah) che durante il match (botta per Politano a pochi minuti dal suo ingresso in campo). Una situazione nella quale la coperta corta, ormai invocata da Conte da settimane, ha fatto la differenza, e stavolta in negativo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy