Brehme: “Stasera tiferò Inter, a gennaio non serve fare mercato”

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’ex nerazzurro Andy Brehme ha detto la sua sulla sfida di stasera, sbilanciadosi su quella che sarà la sua “fazione”.

“NERAZZURRI FAVORITI. SCUDETTO? SI, LA JUVENTUS È FORTISSIMA”

Si è detto molto contento della rinascita dell’Inter Brehme, che sulla partita di stasera ha messo in guardia i nerazzurri sul clima che troveranno al Signal Iduna Park.

Nelle ultime due partite il Dortmund ha giocato molto bene, credo che quella di stasera sarà una bella gara. Per chi tiferò? Inter, ovviamente. I nerazzurri sono più in forma, hanno giocato bene anche contro il Bologna e con un po’ di fortuna hanno vinto la partita. Credo che abbiano più chance, ma non è facile. I punti forti del Dortmund? L’ambiente caldo, la tifoseria. Lo stadio sarà tutto esaurito, servirà una grande prova“.

Sguardo anche al momento attuale del campionato italiano, con Brehme convinto delle possibilità dell’Inter di giocarsi le proprie carte per lo scudetto.

Il campionato italiano è tornato ad essere interessante, sono contento. Come in Germania: prima c’era solo il Bayern, adesso è più competitivo. L’Inter può vincere il campionato? Si, ma la Juventus è una squadra fortissima. Mercato? Non serve fare nulla, almeno non a gennaio...”

Impostazioni privacy