Il Barcellona frena su Mbappé: adesso punta Lautaro! I DETTAGLI

Il Barcellona frena su Mbappé: adesso punta Lautaro! I DETTAGLI

Il Barcellona continua a insistere per Lautaro Martinez. Le prestazioni del Toro non sono passate inosservate e lo stesso Conte ha elogiato l’attaccante in conferenza: questo ha raggiunto 5 gol in 10 partite, più 2 in Champions proprio contro il Barca e il Borussia Dortmund. La crescita del giocatore è dunque sempre una buona ma anche una cattiva notizia, visto che resta in cima alla lista dei desideri del club blaugrana, come ricorda TuttoSport.

È L’ANNO DEL TORO

Lautaro è passato dall’essere l’alternativa a Icardi con Spalletti, all’essere un leader della squadra. È soprattutto il modulo a 2 punte che esalta il giocatore, con un ruolo più di corsa e sacrificio rispetto a Lukaku, che si sta rivelando però il partner di gioco ideale. Viste dunque le ottime prestazioni il Barca lo tiene nel mirino, anche perché le possibilità per il club catalano di prendere Mbappé sono minime, Lautaro è in cima alla lista.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram