Ausilio rinnova fino al 2022, boom di vendite per Suning

Ausilio rinnova fino al 2022, boom di vendite per Suning

Si è giunti all’accordo con Ausilio: lo storico ds dell’Inter rinnova il contratto fino al 2022, come Marotta e Conte, manca solo l’ufficialità. Prolungamento del contratto arrivato in ritardo ma scontato, dice il Corriere dello Sport, visto che la proprietà e soprattutto Steven Zhang stimano molto Ausilio, c’era sempre la volontà di proseguire insieme.

CRESCITA IMPRESSIONANTE PER SUNING

Arriva dalla Cina la notizia della crescita di Suning per il terzo trimestre del 2019. Il gruppo di Jindong Zhang ha ricavato 25 miliardi, con il volume delle vendite online salito a 17, per un incremento del 24,27% su base annua. L’utile netto distribuito agli azionisti è stato di 1,4 miliardi. Gli ordini dei prodotti effettuati attraverso Suning sono cresciuti del 61,83%. Si prevede un exploit di vendite in Cina: sono forse questi numeri il motivo per cui l’Inter ha deciso di riacquistare i diritti di retail e licenzino da Nike.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram