Lippi parla di Conte: “E' sempre stato un trascinatore!”

Lippi parla di Conte: “E' sempre stato un trascinatore!”

Marcello Lippi, tecnico della Cina, ha parlato di Antonio Conte hai microfoni di Radio Deejay. Secondo l’ex ct azzurro infatti, Conte è sempre stato un grande trascinatore, tanto da trasmettere quello spirito a tutti i compagni.

CONTE TRASCINATORE: LIPPI RACCONTA

Oltre ai complimenti Marcello Lippi ha raccontato anche un particolare aneddoto sul tecnico dell’Inter: “Una volta è successa una cosa: Antonio aveva passato la metà campo e perse la palla. Zidane rincorse l’avversario lanciato a rete e recuperò la palla salvando il gol. Conte a fine partita mi disse: “Mister, si rende conto che squadra che siamo? Io non devo mai dribblare, deve farlo Zidane. Invece io ho dribblato e lui ha recuperato per me. Ecco perché vinciamo, per questo spirito”.

Parole che definiscono e raccontano perfettamente quello che Conte vuole dai suoi e che trasmette a chi ha intorno. Una grande forza, data da un grande spirito, inarrestabile.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram