Verso Inter-Parma: De Vrij e Lukaku in dubbio, in attacco è ballottaggio

Sportmediaset fa il punto sulla formazione che Antonio Conte schiererà contro il Parma

BASTONI PER DE VRIJ, SENSI LASCIATO A RIPOSO

Periodo non facile per i nerazzurri, almeno per quanto riguarda la voce “infortuni“. L’infermeria è piuttosto affollata (Sanchez e D’Ambrosio su tutti, ma anche Vecino e Ranocchia), e rischia di vedere nuovi ingressi: De Vrij e Lukaku sono usciti con qualche acciacco dal match contro il Borussia Dortmund e Conte sta pensando di risparmiarli nella gara contro il Parma.

L’Inter sarà poi attesa dalle sfide contro Brescia, Bologna e nuovamente Borussia Dortmund: tutto in appena otto giorni, motivo per il quale è meglio preservare le energie ed evitare che i piccoli infortuni diventino più gravi.

Detto di Sensi, che non sarà del match contro i ducali (l’obiettivo è averlo a Dortmund), anche De Vrij e Lukaku dovrebbero saltare la sfida di domani alle 18. E allora la formazione dovrebbe vedere l’innesto di Bastoni in difesa, e un ballottaggio tra Politano ed Esposito per il posto lasciato sguarnito da Lukaku.

In mezzo al campo possibile chance per Borja Valero, che potrebbe spodestare Gagliardini. Sulla fascia destra confermatissimo Candreva, mentre sulla sinistra Biraghi è favorito su Asamoah.

Impostazioni privacy