Inter, battere il BVB per puntare Vidal a gennaio

La partita di questa sera contro il Borussia Dortmund è fondamentale per garantire all’Inter la speranza di passare il turno, ma anche un vista del mercato di gennaio. L’Inter è in cerca di un centrocampista con gol ed esperienza e il primo nome della lista di Conte è sempre Arturo Vidal, che ha dimostrato proprio contro i nerazzurri di saper ancora cambiare le partite.

LE CONDIZIONI PER FARLO ARRIVARE

Tuttosport spiega che un giocatore come Vidal sarebbe utile per tornare a essere la diretta sfidante della Juve, perché un giocatore così manca in rosa e lo si vorrebbe già a metà di questa anno.

L’ostacolo è costituito dal prezzo: servono almeno 40 milioni. Una parte può arrivare dalla cessione di Gabigol, a segno 19 volte su 19 come Adriano con il Flamengo, che è disposto ad offrire 22 mln + bonus, soldi che servono all’Inter per il mercato. Il resto può arrivare invece proprio dalla qualificazione agli ottavi di Champions, che può portare 20 milioni. Questi i requisiti fondamentali per premettere a Conte di alzare il livello già da quest’anno.

Impostazioni privacy