Barella a Sky: “Concesso pochissimo, stiamo crescendo”

Queste le parole di Nicolò Barella ai microfoni di Sky Sport dopo la partita: “L’abbiamo vinta perché siamo stati sempre compatti, senza concedere un centimetro. È questo che ci chiede il mister.Spesso abbiamo fatto grandi partite e non raccolto quanto seminato. Con queste squadre, se non la chiudi, poi rischi di perderla come con il Barcellona. Stasera merito nostro, anche dopo un rigore sbagliato.

Parole importanti sulla gestione del cartellino giallo“Dopo il giallo con l’Udinese e il cambio al 45′, ora sto molto più attento. Il mister mi sta aiutando e sono contento di riuscire a gestire anche queste situazioni.”

Qualche parola e sorriso su Candreva”Multa a Candreva per essersi tolto la maglia dopo il gol? Per me anche Conte se la sarebbe tolta. Certo, bisogna stare attenti anche a questi dettagli.”

In generale l’Inter sta crescendo: “Stiamo facendo un percorso, cresciamo anche con gli errori. Poi c’è San Samir che ci mette sempre i guanti, ma abbiamo sofferto davvero poco. Ora testa alla prossima partita.”

 

 

Impostazioni privacy