Witsel: "Lukaku mio fratello, a Milano può arrivare il passo decisivo"

Witsel:

In attesa dello scontro di domani sera tra l'Inter e il suo Borussia Dortmund, Axel Witsel ha parlato della partita di Champions e del periodo intenso che la squadra sta attraversando.

"PERIODO DIFFICILE, MA VINCERE TI DA' LA SPINTA"

"Sappiamo che questo è un periodo duro, con tante partite difficili una dietro l'altra - dice - Iniziare con una vittoria contro il Borussia Monchengladbach è stato importante, ora vogliamo continuare". Reduce da un inizio di campionato non ottimale, il Dortmund ha vinto lo scontro diretto di sabato e si è parzialmente rilanciato in Bundesliga. In Champions, invece, ha rispettato a pieno le aspettative, con 4 punti in due giornate. Un pareggio contro il Barcellona e la vittoria in trasferta con lo Slavia Praga hanno proiettato gli uomini di Favre al primo posto, consentendogli di arrivare a Milano a giocarsi un match-point. E questo Witsel lo sa bene: "Vincere con l'Inter a Milano sarebbe decisivo per noi. E' un partita determinante, contro mio 'fratello' Lukaku: speriamo che la vittoria di sabato ci dia la spinta giusta".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram